Home » Prontobus, Apam, Atap ricerca personale

Prontobus, Apam, Atap ricerca personale

 Il Consorzio Trasportatori Prontobus , nasce nel 2000 dall’unione di cinque delle maggiori aziende di noleggio autobus con conducente per servizi turistici. Il consorzio offre alla clientela un servizio completo che va dalla autovettura al pullman da 80 posti.

Prontobus è alla ricecrca di personale:

  • 10 autisti da inserire nel proprio organico in attesa di attivare la nuova autolinea giornaliera Penne, Roma e Fiumicino.

  • 10 autisti da inserire nel proprio organico sulla autolinea Penne, Loreto A., Montesilvano, Pescara, Chieti Scalo, Torre de’ Passeri, Roma, Fiumicino. I profili prescelti dovranno possedere la patente D. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera ed ssere capo famiglia con figli a carico. Inoltre, 2 posti di lavoro saranno riservati alle donne.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Apam (Azienda Pubblici Autoservizi Mantova) è un’azienda di trasporto pubblico nata nel 1949 che ha sede legale a Mantova. L’azienda offre:

  • Servizi di trasporto di linea extraurbani nell’ambito delle province di Mantova, Brescia, Parma, Modena, Cremona e Verona.
  • Servizi di noleggio su richiesta di privati ed Enti.
  • Servizi di trasporto su committenza di diversi Comuni dell’area.
  • Servizi di trasporto di linea urbani e di area urbana per conto del Comune di Mantova.
  • Servizi di trasporto di linea estivi (per Emilia Romagna e Veneto).

Apam assume spesso nuovo personale, soprattutto autisti. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Atap (Azienda Trasporti Pubblici delle Province di Biella e Vercelli) è un’azienda specializzata nel trasporto pubblico urbano ed extraurbano nelle suddette province. Gestisce inoltre un servizio di noleggio autobus da rimessa e di ispettori della sosta  (che operano presso il Comune di Cossato).

Chiunque sia interessato ad inviare la propria condidatura, dovrà stampare il modello (che si trova consultando il sito nella sezione Lavora con noi), compilarlo, firmarlo e spedirlo a: A.T.A.P Spa, Ufficio Personale, Viale Macallè, 40 13900 Biella (BI).

Lascia un commento