Home » Puglia cercasi personale per GDO

Puglia cercasi personale per GDO

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca nel in Puglia personale per punti vendita di un importante Gruppo operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

La ricerca in dettaglio:

• Addetti banco pescheria

Il candidato ha una precedente esperienza pregressa nella mansione: mostra del banco, sfilettatura e pulizia del pesce, e ottima predisposizione al contatto con il cliente.

• Addetti banco salumi e formaggi

Il candidato ha una precedente esperienza nella mansione: taglio forme formaggi, disosso prosciutti, uso affettatrice, e ottima predisposizione al contatto con il cliente.

• Addetti banco macelleria

Il candidato ha una precedente esperienza pregressa nella mansione: disosso, lavorazione carni rosse, bianche e pollame e ottima predisposizione al contatto con il cliente.

• Addetti banco pane

Il candidato ha una precedente esperienza nella mansione e ottima predisposizione al contatto con il cliente.

• Addetti banco ortofrutta

Il candidato ha una precedente esperienza pregressa nella mansione e ottima predisposizione al contatto con il cliente.

• Cassieri

I candidati hanno una consolidata esperienza nella mansione, ottima conoscenza del moderno sistema casse, pagamento pos e carta di credito, sono solari e con un’ottima predisposizione al contatto con il cliente.

• Scaffalisti

I candidati con cui desiderano entrare in contatto hanno una precedente esperienza nella mansione;  hanno un’esperienza pregressa nella mansione e nell’utilizzo del muletto.

I candidati sono disponibili al lavoro full-time.

Si offre contratto di somministrazione.

Sedi di lavoro: Martina Franca, Galatina, Faggiano, Laterza, Mottola, Monteparano, San Marzano di San Giuseppe, Statte, Torricella.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Via Crispi,78/b 74100 Taranto
Tel 099 4532080, Fax 099 9941706

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento