Cercate lavoro nella comunicazione e nei media? Allora in questo periodo potete tenere d’occhio le diverse offerte di lavoro attive presso QVC, il canale statunitense con base a Milano che è attualmente leader nel settore della comunicazioni promozionali. Il canale QVC sta infatti cercando nuovo personale da inserire nel proprio organico. Le selezioni aperte anche a persone che fossero alla ricerca di uno stage. In più vi è anche un posto per le categorie protette.
Chi è e cosa fa QVC
QVC è un canale TV statunitense ma è anche un retailer multimediale, dove lo show incontra lo shopping, creando con ogni cliente un mondo di relazioni autentiche. Una tv che vuole essere vicina agli interessi quotidiani dei suoi spettatori e che va ormai decisamente oltre il concetto di home shopping.
Chi sta cercando QVC
Diverse sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in QVC , che per la sua sede di Milano sta cercando nuovi profili professionali da inserire all’interno del gruppo delle sue risorse. Le posizioni riguardano per la maggior parte personale già esperto ma vi sono anche alcune posizioni di stage.
Ecco quindi quali sono i profili per cui è possibile candidarsi:
- interprete inglese
- buyer jewlery – sostituzione maternità
- stage e – commerce copywriter
- operatore call center inbound – categorie protette
- supervisor call center
- stage buyers administrator
- planner.
Profili professionali anche molto diversi tra di loro sono rappresentati all’interno di questa lista relativa al canale americano QVC. Per chi volesse conoscere maggiori particolari sulle posizioni aperte o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv, la pagina internet da visitare è quella riservata alle opportunità di carriera all’interno del sito internet aziendale:
http://www.qvc.it/azienda/lavora-con-noi