Home » QVC assume personale a Milano

QVC assume personale a Milano

 Ci sono buone possibilità di lavoro per chi vuole iniziare a lavorare nel settore della televisione. Il canale statunitense QVC, leader nel settore delle comunicazioni promozionali sta infatti cercando nuove figure professionali per ampliare il suo organico a Milano. A Milano c’è infatti la sede italiane del canale, che presenta sedi distaccate anche in altri paesi europei. 

Chi è e cosa fa QVC

QVC è un canale TV statunitense ma è anche un retailer multimediale, dove lo show incontra lo shopping, creando con ogni cliente un mondo di relazioni autentiche. Una tv che vuole essere vicina agli interessi quotidiani dei suoi spettatori e che va ormai decisamente oltre il concetto di home shopping.

Chi sta cercando QVC

Diverse sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in QVC  che per la sua sede di Milano sta cercando nuovi profili professionali da inserire all’interno del gruppo delle sue risorse. Le posizioni riguardano per la maggior parte personale già esperto ma vi sono anche alcune posizioni di stage.

Ecco quindi quali sono i profili per cui è possibile candidarsi:

  • interprete inglese e tedesco
  • junior pr specialist
  • payroll specialist
  • custom and transport specialist
  • supervisor call center
  • stage buyers administrator
  • operatori di call center.

Profili professionali anche molto diversi tra di loro sono rappresentati all’interno di questa lista relativa al canale americano QVC. Per chi volesse conoscere maggiori particolari sulle posizioni aperte o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv, la pagina internet da visitare è quella riservata alle opportunità di carriera all’interno del sito internet aziendale:

http://www.qvc.it/azienda/lavora-con-noi

Lascia un commento