Home » QVC cerca 50 addetti call center

QVC cerca 50 addetti call center

 QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni. Fondata nel 1986, la società opera in Italia dal 2010 con 17 ore di diretta al girono, 7 giorni su 7. Dal gennaio 2012 è inoltre attivo il servizio di commercio elettronico: per tale servizio l’azienda è oggi alla ricerca di 50 operatori call center, da inserire all’interno del proprio call center di Brugherio.

Stando a quanto precisa la società, gli operatori dedicati a questo servizio saranno responsabili di accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro l’assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le informazioni necessarie.

Per quanto attiene i requisiti del candidato, QVC richiede:

  • Spiccato orientamento al cliente
  • Eccellenti capacità comunicative, elevate abilità dialettiche e relazionali
  • Capacità di lavorare per obiettivi e in squadra
  • Buona dizione
  • Buon utilizzo dei principali applicativi Windows
  • Precisione ed entusiasmo

 L’orario di lavoro prevede un’attività continua del call center,  attivo 24/24 ore 7/7 giorni (compresi i festivi). È pertanto richiesta disponibilità a lavorare anche nelle giornate di sabato e domenica e in orario serale/notturno infrasettimanale.

Si offre:

  • fessibilità di orario part-time
  • un periodo di formazione iniziale retribuita full-time di 1 settimana
  • assunzione diretta da parte di QVC con contratto di lavoro a chiamata (job on call)

La sede di lavoro è Brugherio (MM Cologno Nord) con possibilità di Navetta Aziendale disponibile fino alle ore 20:00.

Per poter disporre di maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento sul sito internet Trovo Lavoro del Corriere della Sera. Per candidarsi sarà possibile fruire della stessa pagina, cliccando sul pulsante “candidati”: di seguito sarà poi necessario compilare tutti i form che verranno via via presentati e, quindi, caricare il proprio cv e prestare la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento professionale. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento in materia.

Lascia un commento