Rinascente di Torino assume addetti vendita, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Sta per essere inaugurato il nuovo store Rinascente a Torino e l’azienda sta selezionando 40 nuove figure: nel dettaglio, si selezionano nuovi 40 Sales Assistants che avranno il compito di accompagnare il cliente in un’esperienza di acquisto unica mettendo a sua disposizione competenza e conoscenza del prodotto.

Indispensabile anche affabilità e capacità di accogliere nel migliore dei modi il cliente facendosi promotore dei valori di Rinascente e assicurando il massimo livello di soddisfazione della clientela. La sede di lavoro prevista è a Torino, in via Lagrange e viene offerto un tipo di contratto a tempo determinato.

Per potersi candidare sono necessari una serie di requisiti, ecco qui:

diploma di scuola superiore o titolo equivalente Inglese e/o Francese fluente,

conoscenza di un’ulteriore lingua tra Cinese, Russo e Arabo che rappresenta un plus,

forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury,

ottime doti comunicative,

capacità organizzative e team working,

energia e dinamismo,

flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

L’assistente di vendita assiste il cliente attraverso la sua esperienza di acquisto, ascolta e anticipa i suoi bisogni e dimostra professionalità e conoscenza dei prodotti e dei trend, è intento a creare una relazione di fiducia con il cliente e sa rapportarsi con persone di diversa nazionalità mettendo il cliente a proprio agio. Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura direttamente alla pagina preposta e inviare la propria candidatura. Sono anche disponibili altri diversi profili da consultare come ad esempio lo stage di assistente alla vendita di Piazza Fiume a Roma o nel punto Rinascente di Padova, ma anche allievo capo area in tutti gli store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>