Home » SAIPEM assume personale in Italia

SAIPEM assume personale in Italia

 Se siete interessati a lavorare in Italia per una grande società appartenente al gruppo ENI, allora in questo momento potete prendere in considerazione le offerte di lavoro attive presso Saipem, società multinazionale attiva nel settore dell’energia, in particolare nella estrazione e produzione degli idrocarburi – gas e petrolio. L’azienda sta infatti cercando in questo momento diversi profili professionali da inserire nel suo organico e le ricerche sono estese a tutto il territorio nazionale. 

Chi è e cosa fa Saipem

Saipem è un grande contractor internazionale ed uno dei più bilanciati fra i turn key contractor dell’industria petrolifera. Oltre al forte contenuto europeo, la maggior parte della sua base di risorse umane proviene da paesi in via di sviluppo, per un totale di oltre 48.000 dipendenti di più di 127 nazionalità diverse. Saipem ha un forte orientamento verso attività oil & gas in aree remote e in acque profonde ed è leader nella fornitura di servizi di ingegneria, di procurement e di project management.

Chi sta cercando Saipem

Se siete quindi interessati a lavorare per questa grande azienda internazionale, al momento sono soprattutto profili di tipo ingegneristico ad essere ricercati in Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Saipem:

  • Ufficiale di macchina (2nd/3rd engineer)
  • HR Development Specialist – Compensation
  • PLANNING ENGINEER
  • PROJECT HSE ENGINEER
  • Addetto trasporti e dogane.

Se non avete trovato la posizione che cercavate potete anche consultare le offerte di lavoro attive per la altre nazioni d’Europa e del mondo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti e sottomettere la vostra candidatura il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.saipem.com/

 

Lascia un commento