Home » Salmoiraghi & Viganò assume venditori e tecnici

Salmoiraghi & Viganò assume venditori e tecnici

 Salmoiraghi & Viganò uno dei brand più noti nel settore dell’ottica italiana e internazionale. La società, sempre alla ricerca di “nuovi talenti” da valorizzare e far crescere, vuole oggi entrare in contatto con ambiziosi addetti alle vendite e tecnici audioprotesisti da inserire all’interno delle proprie strutture operative in tutto il territorio nazionale.

Per quanto concerne, in particolare, il ruolo di addetto alle vendite, la società afferma di essere alla ricerca di risorse dinamiche, flessibili, estremamente motivate, da inserire nello staff dei punti vendita che necessitano di posizioni nel settore. La società desidera entrare in contatto con persone diplomate che abbiano già maturato esperienza nella vendita assistita e che sappiano gestire con competenza e con dedizione i compiti affidati.

La risorsa lavorerà part time con un orario di 18 ore settimanali su turnazione. Il contratto verrà definito sulla base della reale esperienza del candidato.

Per quanto attiene la ricerca di tecnici audioprotesisti, la società è alla ricerca di candidati con diploma di laurea in tecniche audioprotesiche, che possano fornire un supporto tecnico specialistico ai clienti, utilizzando la più moderna strumentazione diagnostica, finalizzato alla proposta delle protesi acustiche ottimali.

 In particolar modo, prosegue la società, vengono ricercati professionisti appassionati e qualificati che abbiano maturato anche una breve ma significativa esperienza lavorativa nei centri acustici. Completano il profilo del candidato ideale una forte determinazione al raggiungimento dei risultati, una solida motivazione e spirito imprenditoriale. La sede di lavoro è Torino, e la proposta economica è concretizzata con un fisso più provvigioni, commisurate alla reale esperienza del candidato.

Per potersi candidare è sufficiente consultare questa pagina di riferimento all’interno del sito internet della società, dove potrete scorgere ogni ulteriore dettaglio sulle singole posizioni aperte, e dove sarà di seguito possibile inviare il proprio curriculum vitae a copertura dei ruoli disponibili. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto commerciale e tecnico di riferimento.

Lascia un commento