Home » Samarcanda ricerca personale

Samarcanda ricerca personale

Il marchio Samarcanda è l’azienda leader nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici. Samarcanda opera su tutto il territorio attraverso quattro sedi principali: Varese (sede amministrativa), Milano, Roma, Potenza.

Samarcanda è alla ricerca del seguente personale:

  • Animatore di contatto. Il profilo prescelto si occupa dell’intrattenimento degli ospiti. Organizza giochi e performances divertenti. Il candidato ideale dovrà essere carismatico,  avere una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, essere molto creativo.
  • Hostess. Il profilo prescelto svolge varie mansioni, dal fornire informazioni all’accettare prenotazioni di campi o escursioni.  Si occupa anche dell’assegnazione di ombrelloni o dell’accoglienza al ristorante. C’è chi si occupa anche della contabilità interna. Alcune tra queste possono anche essere inserite nel corpo di ballo dello staff. Può occuparsi di tali compiti anche un ragazzo (in questo caso viene definito steward).

  • Animatore sportivo. Il profilo prescelto si occupa di fare lezioni collettive o lezioni private ai propori clienti. Si occupa inoltre di organizzare tornei e regate.  Possono accedere a tale professione velisti, surfisti, tennisti, struttori di nuoto e di arti marziali. L’animatore sportivo si occupa anche della manutenzione delle attrezzature che  vengono loro affidate. I candidati ideali  devono possedere particolari brevetti per essere istruttori sportivi, ma soprattutto devono praticare con sicurezza il proprio sport.
  • Miniclub. I profili prescelti, si occupano di tenere impegnati i bambini (da 0 a 18 anni), organizzando per loro un programma di attività che comprendono giochi di tutti i tipi e laboratori creativi ed espressivi.
  • Animatore di scena. Il profilo prescelto si occupa  di lavorare dietro le quinte, per  realizzare spettacoli teatrali. Tra gli animatori di scena vi sono i tecnici audio e i tecnici luce, i tecnici video, gli scenografi, i deejay, le costumiste.
  • Ballerina. Il profilo prescelto ha il compito di ballare ogni sera davanti ad un pubblico numeroso e di imparare a fare le coreografie. Le ballerine più brave ballano soltanto, mentre quelle meno brave spesso svolgono anche compiti di hostess.

Per candidarsi, cliccare nella sezione Diventa uno di noi.

1 commento su “Samarcanda ricerca personale”

Lascia un commento