Home » Samsung assume nuove professionalità in Italia

Samsung assume nuove professionalità in Italia

 Samsung è senza dubbio una delle società leader al mondo nell’hi-tech. Dai dispositivi mobile, ai sistemi audio – video, dalle videocamere all’informativa, dagli elettrodomestici ai sistemi di climatizzazione, non c’è settore tecnologico che non sia adeguatamente presidiato dalla compagnia asiatica. Se pertanto il vostro interesse è quello di lavorare in tale comparto, queste occasioni professionali potrebbe fare la vostra fortuna!

 Vediamo dunque quali sono le principali opportunità di carriera che Samsung è in grado di riservarvi. La prima cosa da fare è certamente quella di raggiungere la seguente pagina, dove sarà possibile alimentare una utile maschera di ricerca che vi consentirà di individuare le migliori posizioni aperte sulla base del Paese, della categoria di lavoro o di keyword ritenute preferenziali.

Attualmente le posizioni ricercate in Italia si concentrano all’interno delle sedi organizzative di Cernusco sul Naviglio e di Roma, dove è possibile candidarsi per i ruoli di credit manager, specialisti, manager, controllori, supervisori e tanto altro ancora.

Ad esempio, risulta essere disponibile una posizione in qualità di credit manager, risorsa che dovrà occuparsi di monitorare l’andamento dei pagamenti da parte dei clienti di Samsung, ponendo gli sforzi utili per poter efficientare la regolarità degli introiti, e riportando periodicamente al credito senior manager.

Ancora, sono disponibili altre posizioni in qualità di specialista tecnico di prodotto, che supporterà l’organizzazione per il mercato B2B dei segmenti smartphone e tablet, rapportandosi frequentemente con i reparti della qualità, e con la ricerca e lo sviluppo, contribuendo a individuare nuove soluzioni e suggerire aree di possibile miglioramento.

In ogni caso, per candidarsi è sufficiente accedere alle varie schede di dettaglio interessate e, successivamente, cliccare sul pulsante “apply”. A margine di una breve fase di registrazione sarà quindi possibile poter inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando la società al trattamento dei dati personali.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali da parte dei big della tecnologia e dell’innovazione.


 

Lascia un commento