Home » Seas, assunzioni negli aeroporti italiani

Seas, assunzioni negli aeroporti italiani

Arrivano nuove possibilità di inserimento negli aeroporti italiani: ad assumere stavolta è la SEAS, South East Aviation Service, azienda che si occupa di manutenzione aerea in molti aeroporti italiani, da Malpensa a Catania e molti altri aeroporti internazionali.

La società apre le selezioni per inserire all’interno del proprio organico alcune figure professionali che verranno assunte a tempo indeterminato negli aeroporti di Bergamo, Pisa, Bologna, ma anche in altre sedi che saranno successivamente specificate in sede di colloquio.

La società SEAS, che si occupa di sicurezza degli aerei, sta selezionando soprattutto figure professionali altamente specializzate che generalmente hanno consolidata esperienza pregressa nel settore. E in generale, oltre ai requisiti richiesti, si richiedono inglese fluente e ottima conoscenza del computer.

Ecco nel dettaglio le posizioni aperte.

STATION MANAGER a Bergamo

MAINTENANCE COORDINATOR a Bergamo

INGEGNERE CON LICENZA EASA B2 a Bergamo

INGEGNERI CON LICENZA EASA B1 a Pisa, Bologna e Bergamo

INGEGNERE CAT. A a Bergamo

MECCANICO

MECCANICO/INGEGNERE ISTRUTTORE TECNICO a Bergamo

Tutte le posizioni attualmente aperte possono essere consultate anche direttamente sulla pagina apposita della società.

Dopo aver selezionato il proprio profilo di interesse è necessario individuare il ruolo cui si è interessati, valutare i requisiti richiesti e poi inviare il proprio cv:  dovrete compilare correttamente il form, inserire tutti i dati richiesti, nome, cognome, indirizzo, allegando il propio curriculum vitae aggiornato.

Il Curriculum vitae deve essere provvisto dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) e naturalmente le offerte di lavoro sono rivolte a entrambi i sessi.

Lascia un commento