Home » Siemens assume personale in Italia

Siemens assume personale in Italia

 Personale qualificato e stagisti disponibili a spostarsi in tutta Italia presso le sedi del gruppo. Sono queste le figure professionali che vengono al momento ricercate da Siemens, grande colosso internazionale dell’ingegneria e dell’informatica, che ha intenzione di ampliare il suo organico con l’aggiunta di alcune figure sul suolo italiano. Tra le proposte troviamo importanti opportunità di carriera per personale qualificato e con esperienza e più che buone possibilità di inserimento per i giovani, perché vengono attivate anche esperienze formative e di stage. 

Chi è e cosa fa Siemens

A oltre 110 anni dalla sua nascita, avvenuta nel 1899, Siemens in Italia è un Gruppo responsabile, eccellente e innovativo. I valori che sono alla base di oltre un secolo di progresso sono oggi la garanzia di una presenza sul mercato italiano dell’elettronica ogni giorno più vivace e dinamica.

Chi sta cercando Siemens

In questo momento quindi il gruppo Siemens in Italia è alla ricerca di diverse figure professionali, sia con esperienza, destinate a posti a tempo indeterminato, sia ancora in formazione.

Vi riportiamo quindi qui di seguito un estratto delle 19 posizioni lavorative attualmente aperte in Siemens:

  • regional sales manager
  • mechanical design engineer
  • field service engineer
  • fault finder engineer
  • electrical design engineer
  • stage progettista elettromeccanico
  • stage proposal electrical engineer.

E per chi non avesse trovato ciò che cerca dalle posizioni aperte in Italia, c’è sempre il sito globale del gruppo da poter consultare.

Per chi fosse comunque intenzionato ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti e a sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

www.offertedilavoro.siemens.it

Lascia un commento