Home » Simply Market assume giovani, professionisti e manager

Simply Market assume giovani, professionisti e manager

 Simply Market è uno dei brand più noti nel settore della grande distribuzione organizzata. Grazie all’ampia rete di propri punti vendita, la società è in grado di offrire i propri servizi a una importante platea di consumatori, cercando di garantire la massima qualità omogenea. Oggi l’azienda è alla ricerca di giovani, professionisti e manager con brillate curriculum di studi e di esperienze, solide basi in economia, agraria, ingegneria gestionale, informatica e scienze umanistiche.

Tra le numerose posizioni aperte vi segnaliamo ad esempio lo specialista gastronomia a Brescia, con la passione per il cliente e il commercio, da inserire nel reparto Gastronomia dei punti vendita Simply Market. In particolare, la risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco servito, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP. L’azienda comunica inoltre sul proprio sito web di essere desiderosa di incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

A Volpiano, in provincia di Torino, si cercano invece addetti al reparto ortofrutta. Le risorse inserite – precisa l’azienda – saranno coinvolte nelle seguenti attività: riordino, esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli, gestione dello scarto, rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente. È inoltre richiesta la disponibilità a lavorare part time su turni e festivi.

 Sempre a Volpiano si cercano alcuni macellai. Sono richieste: conoscenza approfondita dei tagli della carne, conoscenza ed utilizzo delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici), attitudine alla vendita al banco tradizionale e confezionamento delle carni rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente.

Per consultare tutte le posizioni aperte e, di seguito, inviare la propria candidatura ai selezionatori, vi consigliamo di consultare la seguente sezione interna al portale Simply Market.

10 commenti su “Simply Market assume giovani, professionisti e manager”

  1. Sono una ragazza di 24 anni di bella presenza, di torino diplomata nel settore turistico, ho una buona capacità di relazionarmi con le persone. Sono in cerca di lavoro va bene qualsiasi lavoro. Grazie

    Rispondi
  2. buongiorno sono roberto vivo a converano bari cerco lavoro come magazziniere nella grande distribuzione ho gia maturato esperienz lavorative in mansioni analoghe alle vostre .. grz dist. saluti

    Rispondi

Lascia un commento