Home » Soft Strategy assume nuovi consulenti

Soft Strategy assume nuovi consulenti

 Soft Strategy è una giovane società specializzata nella consulenza direzionale e nel fornire servizi professionali alle imprese. Grazie all’offerta dell’azienda, sarà possibile fornire ai clienti delle soluzioni innovative in grado di valorizzare il rispettivo business, generando evidente valore aggiunto. La società cerca oggi nuove figure professionali da inserire all’interno della propria rete di consulenti: vediamo il dettaglio di ciascun ruolo.

Innanzitutto, la società cerca consulenti che siano in grado di ricoprire la responsabilità di coordinare piccoli team di lavoro configurandosi come punto di riferimento per i clienti su alcune attività o stream di progetto e formare le risorse junior in affiancamento.  La crescita professionale dei candidati selezionati sarà garantita lavorando in un ambiente coeso e motivato, dove la condivisione delle informazioni è fondamentale, così come la formazione e l’aggiornamento professionale di tutte le nostre risorse.

Completano il profilo capacità di leadership, forte attitudine al problem solving, ottime doti comunicative, relazionali e capacità di sviluppo di business.

 Per quanto concerne il profilo ideale, il candidato dovrà avere un’età compresa tra i 26 e i 30 anni, laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale / Telecomunicazioni / Informatica / Elettronica) o Economia, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), esperienze in una delle seguenti aree: Reingegnerizzazione dei Processi, Sicurezza e Risk Management, Regulatory Compliance, Controllo di Gestione, esperienza maturata in primarie società di consulenza, capacità di interfacciamento diretta con il cliente, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informativi e del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …), capacità relazionali e di team work, capacità organizzative e di analisi, forte attitudine a lavorare per obiettivi e al problem solving, disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero.

Per poter disporre di maggiori dettagli su tutte le posizioni aperte, e inviare il proprio cv per sottoporre il proprio profilo ai selezionatori, vi suggeriamo di consultare la seguente pagina. Sul sito internet soft-strategy.com, invece, maggiori dettagli sulla società e sulle sue attività.

Lascia un commento