Home » Terre di Sirmione ricerca personale

Terre di Sirmione ricerca personale

Terme di Sirmione è uno dei centri termali più importanti d’Europa. E’ costituito da due centri termali all’avanguardia, le Terme Virgilio e le Terme Catullo,  ma anche da un Centro Benessere Termale e da tre alberghi con reparti termali.

Terme di Sirmione, inoltre, propone prodotti termali, qualità certificata, storia e bellezza naturale.

La società è alla ricerca dei seguenti professionali:

  • Estetista. Il candidato ideale possiede il diploma di estetista ed ha maturato precedenti esperienze presso reparti termali hotel, oppure in centri benessere o a livello nazionale o internazionale. Possiede, inoltre, una forte attitudine alla vendita ed un’ottima capacità di relazionarsi alla clientela. Costituisce requisito indispensabile la conoscenza dell’inglese o del tedesco, ma anche la residenza in zone limitrofe a Sirmione o disponibilità a trasferirsi.
  • Massofisioterapista. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze lavorative presso centri benessere o saloni di bellezza. Possiede, inoltre, una forte propensione alla vendita ed al contatto con il cliente. E’ richiesta la conoscenza dell’inglese o del tedesco.  Costituisce requisito indispensabile la residenza in zone limitrofe a Sirmione o la disponibilità a trasferirsi.
  • Assistenti Bagnanti. I candidati ideali sono in possesso di brevetto FIN o salvamento. E’ richiesta la conoscenza del tedesco o dell’inglese. Per questo profilo professionale non è previsto alcun alloggio.
  • Assistente Clienti-Segretario di Ricevimento. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nella medesima mansione.  E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese e del tedesco (oppure dell’inglese e di una seconda lingua straniera) ed un forte orientamento al problem solving.  Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di uno o più sistemi di prenotazione albergheri.
  • Commis di cucina.  Si ricercano giovani che vogliano crescere in un ambiente dinamico e professionale. I candidati ideali sono in possesso del diploma di scuola alberghiera. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza in strutture alberghiere o in catene internazionali.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento