Treviso: cercasi idraulici, elettricisti, progettisti di impianti

di Redazione 1

Questo intervento è dedicato a chi vive in provincia di Treviso. Vi parlo di Edilvi S.p.A., una società che si occupa di costruzioni nell’edilizia residenziale.

E’ in espansione e quindi è alla ricerca di diverse figure professionali. Vediamole insieme.

Responsabile amministrazione finanza e controllo. I requisiti richiesti sono: età minima 35 anni, diploma di ragioneria, conoscenze informatiche, conoscenza del settore edile, pregressa esperienza. Le mansioni che il candidato dovrà svolgere sono: Controllo registrazioni di contabilità generale ed analitica (anche banche), Redazione della bozza del bilancio, Gestione Pagamenti fornitori.
Per candidarvi, potete andare a questo link.

Elettricista / installatore. I requisiti richiesti sono: età 35/40 anni, esperienza di almeno 10 anni come installatore o elettricista, possesso patente B. I compiti dei candidati sono: installazione di impianti elettrici in cantieri civili e manutenzioni varie. Per candidarvi potete andare quì.

Progettista di impianti. I requisiti richiesti sono: Età minima 23/24 anni, Diploma (geometra, perito o similari), Conoscenze informatiche: CAD 2D e software per la progettazione ed aver fatto assistenza in cantiere. Se siete interessati a questa posizione, potete andare a questo link.

La società ricerca inoltre Personale per i cantieri e nello specifico operai specializzati e geometri. Candidatevi da quì.

Commenti (1)

  1. La xercentuale dei lavoratori in nero nel veneto mi servono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>