Home » Ubi Banca, cercasi personale

Ubi Banca, cercasi personale

 UBI Banca nasce nel 2007 ed è costituita dalla fusione di Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese. Il Gruppo presenta 1.950 filiali, di cui circa numerose in Lombardia ed in Piemonte e nelle regioni del Centro Italia e nel Sud Italia. UBI Banca è presente anche a livello internazionale.

La banca è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabili di Filiale. La Banca Regionale Europea che rappresenta la banca di riferimento per il terriotorio piemontese, è alla ricerca di direttori a cui affidare filiali di nuova apertura e nel Piemonte nord. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale della banca, cercando di acquisire una nuova clientela. Si occuperà, inoltre, delle attività della filiale. I candidati ideali sono direttori che hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, con una forte propensione allo sviluppo commerciale ed una consolidata esperienza in tema di rischio creditizio.

  • Analista Organizzativo Senior. Il profilo prescelto si occuperà dell’ analisi dei processi commerciali e operativi e dei processi di credito e di finanza. Elaborerà, inoltre, delle proposte riguardanti le strategie organizzative. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di minimo cinque anni all’interno di realtà del settore di credito. Possiede, infine, una forte propensione al problem solving. La sede di lavoro è Bergamo.
  • Stage Affari Societari. Lo stagista, inserito all’interno di Centrobanca, si occuperà di supportare i colleghi nella consulenza in materia societaria e regolamenti di vigilanza. Fornirà, inoltre, aggiornamenti e pareri sull’evoluzione della legislazione alla direzione generale. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. La sede lavoro è Milano.
  • Stage Risk Management. Il profilo prescelto si occuperà di controllare l’esposizione ai rischi e sviluppare modelli per la misurazione e la gestione del rischio. I candidati ideali sono laureati in Economia e Commercio ed hanno un’età massima di 28 anni. Possiede, inoltre, una buona conoscenza delle metodologie di analisi del rischio e del controllo di gestione. La sede di lavoro è Bergamo.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavoro.

Lascia un commento