Home » Unipol Banca cerca gestori small business e categorie protette

Unipol Banca cerca gestori small business e categorie protette

 Unipol Banca, del gruppo omonimo, è uno dei principali istituti di credito italiani, appartenenti a un gruppo con più di 6 milioni di clienti e di risparmiatori, 9,5 miliardi di premi raccolti, oltre 7 mila punti vendita assicurativi e bancari, quasi 4 mila convenzioni nazionali o territoriali con organizzazioni, associazioni, enti e imprese, circa 7.100 dipendenti. Numeri che ben rendono giustizia all’importanza dell’operatore bancario in questione, sempre alla ricerca di nuove e specifiche risorse professionali da inserire in filiale o in sede centrale.

Attualmente le ricerche Unipol sembrano essere maggiormente indirizzate nei confronti di gestori small business / vice titolari di Filiale in Nord Italia. Tra i principali requisiti indicati dalla compagnia si sottolineano la significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità analoghi;  spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati;  capacità di analisi e valutazione del rischio di credito;  elevata capacità di coinvolgimento e motivazione al lavoro di squadra. E’ preferibile un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. 

Inoltre, la società sta cercando di inserire all’interno delle proprie strutture alcune risorse che siano appartenenti alle categorie protette per le proprie filiali nelle province di Vicenza, Verona, Cagliari, Firenze, Torino Catania, Modena, Parma, Salerno. In un’ottica di rafforzamento del proprio organico aziendale, il Gruppo Unipol sta infatti cercando tali risorse, da assumere con contratto a tempo indeterminato, che potranno trovare la giusta collocazione all’interno di una delle diverse aree della Compagnia in funzione delle proprie propensioni e capacità professionali. L’inquadramento, il ruolo e la mansione verranno personalizzati in funzione delle risorse che incontreremo. La ricerca è rivolta a diplomati/laureati di ambo i sessi; sono richieste una buona conoscenza del Pacchetto Office e spiccate capacità relazionali.

Per candidarsi è sufficiente consultare la relativa pagina delle posizioni aperte, sul sito internet del gruppo, e successivamente cliccare su “Inserisci il tuo CV”. La breve maschera che comparirà sullo schermo vi consentirà di aggiornare i vostri dati, o inserirli per la prima volta nell’archivio recruitment della banca.

Lascia un commento