Home » Catania cercasi venditore

Catania cercasi venditore

Articolo1, agenzia per il lavoro per azienda coperante nel settore delle attrezzature per arredamento commerciale 1 Venditore.

Il candidato ideale è un venditore senior con precedente esperienza- almeno biennale- anche nella vendita b to b. La persona scelta dovrà visitare, in forma programmata, i clienti di zona, provvedere all’emissione di offerte di attrezzature e condurre le trattative di vendita provvedendo ad un primo rilevamento dei bisogni di arredamento e collaborando direttamente con il responsabile della gestione commesse di arredamento.

Dovrà, inoltre, essere capace di gestire eventuali reclami dei clienti, rilevarne il grado di soddisfazione, compilare una reportistica settimanale dei dati di vendita e delle informazioni commerciali acquisite per la direzione. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, provvigioni e incentivi sui risultati. Sedi di lavoro: Caltanisetta e Agrigento.

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento