Home » Virgin Active ricerca receptionist

Virgin Active ricerca receptionist

Virgin Active è una catena di centri benessere nata nel 1999 e che appartiene al gruppo Virgin, (società fondata da Richard Branson). Virgin Active è presente in Italia dal 2004, con 18 centri fitness provvisti di palestre, piscina, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

Alcuni di questi centri presentano un’area dedicata ai bambini, mentre altri soddisfano le esigenze di chi lavora in ufficio.

La catena di centri fitness è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabile operativo. Il profilo prescelto si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria del club del centro benessere. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza delle norme igienico-sanitarie e della sicurezza.
  • Responsabile reception. Il profilo prescelto si occuperà di accogliere i soci che si presentano all’interno del club. Gestirà, inoltre, l’organizzazione delle attività del personale di Virgin Active.
  • Receptionist. Il profilo prescelto si occuperà di accogliere i soci del centro benessere. I candidati ideali sono dinamici, solari e molto attivi.
  • Responsabile servizio clienti. Il profilo prescelto si occuperà di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei propri clienti. Il candidato ideale possiede una grande capacità di ascolto e fa in modo tale che il centro fitness migliori in maniera costante.
  • Responsabile area bambini. Il profilo prescelto è un professionista esperto di fitness che si prenderà cura dei bambini giocando con loro e facendoli diverire organizzando giochi ed attività specifiche per loro.
  • Addetto all’amministrazione. Il profilo prescelto si occuperà di tutte le attività relative all’amministrazione della società. Il candidato ideale è una persona precisa, responsabile e soprattutto affidabile.
  • Istruttore corsi fitness. Il profilo prescelto è un professionista che avrà come obiettivo quello di far divertire i soci del club. Il candidato ideale possiede le specifiche competenze in materia con relativa certificazione.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi. E’ possibile anche inviare una candidatura spontanea.

Lascia un commento