Virgin Active ricerca receptionist

di Monia Commenta

Virgin Active è una catena di centri benessere nata nel 1999 e che appartiene al gruppo Virgin, (società fondata da Richard Branson). Virgin Active è presente in Italia dal 2004, con 18 centri fitness provvisti di palestre, piscina, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

Alcuni di questi centri presentano un’area dedicata ai bambini, mentre altri soddisfano le esigenze di chi lavora in ufficio.

La catena di centri fitness è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabile operativo. Il profilo prescelto si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria del club del centro benessere. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza delle norme igienico-sanitarie e della sicurezza.
  • Responsabile reception. Il profilo prescelto si occuperà di accogliere i soci che si presentano all’interno del club. Gestirà, inoltre, l’organizzazione delle attività del personale di Virgin Active.
  • Receptionist. Il profilo prescelto si occuperà di accogliere i soci del centro benessere. I candidati ideali sono dinamici, solari e molto attivi.
  • Responsabile servizio clienti. Il profilo prescelto si occuperà di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei propri clienti. Il candidato ideale possiede una grande capacità di ascolto e fa in modo tale che il centro fitness migliori in maniera costante.
  • Responsabile area bambini. Il profilo prescelto è un professionista esperto di fitness che si prenderà cura dei bambini giocando con loro e facendoli diverire organizzando giochi ed attività specifiche per loro.
  • Addetto all’amministrazione. Il profilo prescelto si occuperà di tutte le attività relative all’amministrazione della società. Il candidato ideale è una persona precisa, responsabile e soprattutto affidabile.
  • Istruttore corsi fitness. Il profilo prescelto è un professionista che avrà come obiettivo quello di far divertire i soci del club. Il candidato ideale possiede le specifiche competenze in materia con relativa certificazione.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi. E’ possibile anche inviare una candidatura spontanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>