Home » Vitaldent cerca decine di nuove risorse umane

Vitaldent cerca decine di nuove risorse umane

 Vitaldent è uno dei marchi italiani e internazionali più noti nel settore odontoiatrico. I suoi centri sono diffusi in tutta Italia, al fine di poter proporre dei servizi di qualità, migliorando il sorriso e la vita dei propri pazienzi. Vediamo allora di comprendere quali siano i posti di lavoro offerti dalla società, sia per i centri sul territorio che per la sede centrale, e in che modo poter proporre il proprio profilo.

I posti di lavoro sono distribuiti nei centri Vitaldent, oltre 50 in tutta Italia. In ciascun centro lavora un team composto da assistenti alla poltrona, igienisti, receptionist, consulenti, direttori e odontoiatri. Ulteriori posizioni aperte sono distribuite nella sede centrale, localizzata a Cologno Monzese (MI), e composta da una squadra specializzata in più dipartimenti (Amministrazione, Hr, Legale, Marketing, Espansione, Formazione, IT).

Tra i tanti ruoli, tra i più ricercati ci sono quelli di odontoiatra generico, con esperienza di almeno 5 anni nel settore. La risorsa dovrà seguire i piani di cura dei pazienti nelle branche di conservativa ed endodonzia (Ni-Ti, Thermafil/Obtura + System B, utilizzo della diga), piccola chirurgia e protesi sia fissa che mobile. E’ richiesta anche la capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura e motivando alla prevenzione e alla igiene dentale. È richiesta alta qualità nel lavoro eseguito, serietà, professionalità, umiltà.

Tra gli altri ruoli anche quello di assistente alla poltrona: la società ricorda come il candidato dovrà avere minimo due anni di esperienza in assistenza all’odontoiatra in tutte le branche dell’odontoiatria così come una buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. Tra i principali requisiti: esperienza consolidata come assistente di studio dentistico, padronanza nella assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, ottimo utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico, ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv attraverso specifico collegamento.


Lascia un commento