Home » Zara assume commessi in tutta Italia

Zara assume commessi in tutta Italia

 Zara è un brand in continua evoluzione. Lo è nel modo di offrire ai clienti il meglio dei trend, nei prezzi, nella gestione dei punti vendita. La catena è in continua espansione, peraltro. Questo non fa che favorire l’apertura di nuovi punti vendita e dunque l’assunzione di nuovi collaboratori. Ecco, nel dettaglio, le offerte riguardanti gli assistenti alla vendita.

Commessi a Roma e Bari

Vale la pena entrare nel dettaglio dell’offerta riguardante i commessi (sales assistant o assistenti alle vendite). Costoro avranno l’opportunità di conoscere in anticipo tutti i prodotti più nuovi, di circondarsi di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano di continuo. Il loro obiettivo è quello di contagiare con la propria passione i propri clienti. In Inditex (e nello specifico presso il gruppo Zara), gli assistenti alle vendite faranno dunque della moda, un tuo stile di vita.

Il gruppo Zara (così come il gruppo di riferimento Inditex) desidera che la risorsa possegga una breve esperienza ma, soprattutto, sotto osservazione è il suo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. I commessi hanno la possibilità di iniziare con Zara una carriera ricca di possibilità, integrandosi in un gruppo con i migliori professionisti. Così, costoro cresceranno imparando e avranno la possibilità di arrivare lontano. Chi lo desidera può accettare la proposta per lavorare part-time, compatibilmente con gli altri impegni previsti durante la sua giornata.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano diventare commessi presso Zara a Roma e Bari possono trasmettere il proprio curriculum registrandosi all’annuncio che più si adatta alle loro esigenze sul portale delle offerte di lavoro del gruppo.

Lascia un commento