Home » Zucchetti assume neolaureati e neodiplomati in informatica

Zucchetti assume neolaureati e neodiplomati in informatica

 Un’offerta da non perdere, dedicata ai più giovani e ottima per coloro i quali dispongono di ottime competenze nel settore informatico. Di cosa si tratta?

Il gruppo Zucchetti è alla ricerca di personale nelle sue diversi sedi che sono a Lainate, in provincia di Milano, a Lodi, a Lucca, a Bologna, a Erba, in provincia di Como, a Napoli e a Gorgonzola, in provincia di Milano. Le figure ricercate sono diverse e riguardano la vendita, l’informatica, l’ingegneria, l’area economica. gli addetti paghe e presenze e il settore della consulenza aziendale.

Assunzioni da Gucci

Per la sede di Lucca, Zucchetti è alla ricerca di neodiplomati o neolaureati in informatica per attività di assistenza ai clienti che utilizzano software gestionali.  Per questa posizione le caratteristiche ricercate dall’azienda sono:

– diploma di perito informatico o di ragioniere programmatore o laurea in informatica;
– conoscenza degli strumenti di produttività individuale (MS Office);
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– attitudine ai rapporti interpersonali e forte motivazione;
– disponibilità a effettuare trasferte.
L’esperienza lavorativa anche breve in ambito informatico e avere utilizzato un software gestionale Zucchetti sono titoli preferenziali.

Tra le altre offerte di lavoro di Zucchetti ci sono: funzionario di vendita area Hospitality & Retail a Lainate, in provincia di Milano; impiegato amministrativo a Lainate, in provincia di Milano; madrelingua inglese a Lodo; addetto Back-Office commerciale a Lodi; neolaureati in ingegneria gestionale o materie economiche a Lodi;  sistemista turning a Lodi; addetti assistenza e installazione hardware a Bologna; addetti elaborazione paghe e contributi a Erba; esperto area commercialisti e/o associazioni di categoria a Napoli; esperto area paghe e/o gestione presenze a Napoli e esperto in programmi gestionali per aziende a Napoli.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano ottenere ulteriori informazioni possono visitare sito di Zucchetti nella sezione che riguarda la ricerca in corso di personale da parte dell’azienda.

Lascia un commento