Home » Zurich cerca 4 neolaureati

Zurich cerca 4 neolaureati

 Zurich Insurance Group è una società leader nei servizi assicurativi, con sede centrale a Zurigo (Svizzera), e attività diffuse a livello globale. Presente in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente, Zurich fornisce lavoro a circa 60 mila dipendenti: in Italia, la compagnia ha un organico di 1.300 collaboratori, in grado di servire 2 milioni di clienti nel ramo delle polizze danni e in quello delle polizze vita.

La società opera sul mercato italiano con il marchio Zurich attraverso una rete di circa 600 Agenzie, accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari e con il marchio Zurich Connect mediante la vendita diretta on-line e telefonica. L’azienda comunica oggi di essere alla ricerca di 4 giovani neolaureati di talento da inserire presso le proprie strutture all’interno dello Zurich Graduate Program – “Assicuriamo il vostro futuro” che ha come finalità a supporto dei piani di crescita aziendali nel Mondo Life.

 In proposito, la società ricorda come venga offerto un contratto di apprendistato della durata di tre anni e un rilevante percorso di formazione individuale professionalizzante previsto da Zurich Academy, durante il quale verranno alternati approfondimenti in aula e momenti di training on the job al fine di acquisire le competenze necessarie a ricoprire  i ruoli target.

Per quanto concerne i requisiti, il candidato ideale è  un brillante neolaureato con i seguenti requisiti base:

  • Età massima 29 anni
  • Conseguimento nei tempi previsti della Laurea in Economia
  • Ottima conoscenza dell’inglese sia scritta che orale
  • Gradita precedente esperienza di stage in aziende multinazionali
  • Buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo, apertura all’apprendimento, forte motivazione e interesse al settore assicurativo.

Per quanto invece concerne le aree di inserimento disponibili, si riporta di seguito quanto specificato dalla compagnia:

  • Area Liquidativa (Codice LIQUID.): attività relative alla gestione e liquidazione  dei sinistri vita.
  • Area Accounting (Codice ACC.):  Attività di verifica andamento portafoglio, quote e titoli.
  • Area After Sales e Customer Service (Codice SALES.):  Attività di supporto alla gestione e assistenza della clientela.

La sede di lavoro è Milano. È richiesta la disponibilità a eventuali trasferimenti sul territorio nazionale. Per rispondere all’annuncio è possibile fare riferimento alla specifica pagina dell’agenzia per il lavoro Gi Group.

Lascia un commento