Home » Zurich Italia ricerca personale

Zurich Italia ricerca personale

 Zurich Financial Services è un’azienda finanziaria a matrice assicurativa, che nasce nel 1872, quando nasce in Svizzera l’Unione delle assicurazioni, che in seguito cambia denominazione.

Zurich ottiene un vasto successo, diffondendosi cosi in altri Stati europei: dall’Austria ai Paesi scandinavi, dalla Spagna alla Russia. La prima sede italiana nasce a Milano nel 1882.

E’ il gruppo Zurich Italia a rappresentare Zurich Financial Services. L’azienda offre diverse soluzioni relative all’assicurazione della persona, della famiglia, ma anche delle aziende.

Le attività dell’azienda sono costituite da due principali attività:

  • General Insurance. Si tratta di un’attività rivolta al singolo individuo, ai liberi professionisti, ad enti pubblici e a banche locali. Il segmento fornisce soluzioni assicurative che si basa sulle esigenze di ciascun cliente ed offre consulenza in ambito di risk management e loss prevention. Alle grandi aziende offre, invece, una consulenza per la prevenzione dei rischi industriali.
  • Global Life. Tale attività offre differenti soluzioni di assicurazione vita e di investimento. Il segmento Life offre prodotti relativi alla protezione della famiglia, forme di risparmio e prodotti pensionistici.

Zurich Italia è alla ricerca di personale:

  • Car Warranty Insurance. Il profilo prescelto si occuperà di raccogliere le informazioni per la gestione dei sinistri e di curare l’autorizzazione o il respingimento dei sinistri. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione o esperienza  nella riparazione meccanica di auto. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. La sede di lavoro è Verona.
  • Legale – societario. Il profilo prescelto si occuperà di preparare i consigli di amministrazione relativi ad operazioni di fusione o di trasferimento di rami d’azienda. Il candidato ideale  possiede una laurea in Giurisprudenza. Ha, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore assicurativo. La sede di lavoro è Milano.
  • Responsabile Servizi Interni. Il profilo prescelto si occuperà di coordinare il personale amministrativo e tecnico. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. La sede di Lavoro è Verona.
  • Stage HR Budgeting & Cost Mgt. Il profilo prescelto si occuperà di supportare e monitorare le analisi dei costi e della predisposizione di budget revisionali. Il candidato ideale possiede una laurea (anche triennale) in Economia o in Ingegneria Gestionale. E’ preferibile che abbia maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Zurich Italia ricerca personale”

  1. lavoro di pittore imbianchino e montatore di cartongesso di elevata esperienza ventennale con qualifica ricerco lavoro nel settore

    Rispondi

Lascia un commento