Zurich Italia ricerca personale

di Monia 1

 Zurich Financial Services è un’azienda finanziaria a matrice assicurativa, che nasce nel 1872, quando nasce in Svizzera l’Unione delle assicurazioni, che in seguito cambia denominazione.

Zurich ottiene un vasto successo, diffondendosi cosi in altri Stati europei: dall’Austria ai Paesi scandinavi, dalla Spagna alla Russia. La prima sede italiana nasce a Milano nel 1882.

E’ il gruppo Zurich Italia a rappresentare Zurich Financial Services. L’azienda offre diverse soluzioni relative all’assicurazione della persona, della famiglia, ma anche delle aziende.

Le attività dell’azienda sono costituite da due principali attività:

  • General Insurance. Si tratta di un’attività rivolta al singolo individuo, ai liberi professionisti, ad enti pubblici e a banche locali. Il segmento fornisce soluzioni assicurative che si basa sulle esigenze di ciascun cliente ed offre consulenza in ambito di risk management e loss prevention. Alle grandi aziende offre, invece, una consulenza per la prevenzione dei rischi industriali.
  • Global Life. Tale attività offre differenti soluzioni di assicurazione vita e di investimento. Il segmento Life offre prodotti relativi alla protezione della famiglia, forme di risparmio e prodotti pensionistici.

Zurich Italia è alla ricerca di personale:

  • Car Warranty Insurance. Il profilo prescelto si occuperà di raccogliere le informazioni per la gestione dei sinistri e di curare l’autorizzazione o il respingimento dei sinistri. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione o esperienza  nella riparazione meccanica di auto. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. La sede di lavoro è Verona.
  • Legale – societario. Il profilo prescelto si occuperà di preparare i consigli di amministrazione relativi ad operazioni di fusione o di trasferimento di rami d’azienda. Il candidato ideale  possiede una laurea in Giurisprudenza. Ha, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore assicurativo. La sede di lavoro è Milano.
  • Responsabile Servizi Interni. Il profilo prescelto si occuperà di coordinare il personale amministrativo e tecnico. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office. La sede di Lavoro è Verona.
  • Stage HR Budgeting & Cost Mgt. Il profilo prescelto si occuperà di supportare e monitorare le analisi dei costi e della predisposizione di budget revisionali. Il candidato ideale possiede una laurea (anche triennale) in Economia o in Ingegneria Gestionale. E’ preferibile che abbia maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Commenti (1)

  1. lavoro di pittore imbianchino e montatore di cartongesso di elevata esperienza ventennale con qualifica ricerco lavoro nel settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>