Home » Assunzioni nel turismo negli alberghi del gruppo BLU Hotels

Assunzioni nel turismo negli alberghi del gruppo BLU Hotels

Ci sono diverse offerte di lavoro attive nel settore del turismo. La stagione 2016 non è infatti ancora finita per gli alberghi del gruppo BLU Hotels che stanno cercando personale. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in BLU Hotels

Blu Hotels è da 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda nel settore leisure del nostro Paese. Trenta gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels e che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio.

Assunzioni nel turismo negli alberghi del gruppo BLU Hotels

Il gruppo alberghiero Blu Hotels sta in questo momento cercando personale con più o meno esperienza per i suoi alberghi in Italia. Diverse sono al momento le posizioni di lavoro attive nel gruppo e ricercate, dai ruoli più semplici a quelli più complessi come impiegati e direttori.

Ecco però quali sono le ultime posizioni aperte in BLU Hotels:

  • Impiegato/ a Ufficio Acquisti
  • Capo Ricevimento – Palazzo Arzaga *****
  • Maître per strutture (Umbria e Veneto)
  • Secondo chef di cucina e cuochi capi partita Sardegna (CA) per stagione estiva 2016
  • Front Office Manager per stagione estiva 2016.

Per ogni profilo sono richiesti requisiti specifici che è possibile controllare sul sito ufficiale.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.bluhotels.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/

Lascia un commento