Home » Lavoro nel turismo negli alberghi del gruppo UNA Hotels

Lavoro nel turismo negli alberghi del gruppo UNA Hotels

Chi vuole lavorare nel turismo può approfittare delle numerose posizioni di lavoro attive al momento nel gruppo UNA Hotels, che sta cercando personale in tutta Italia. Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in UNA Hotel e Resorts

UNA Hotels & Resorts nato nel novembre 2000 come progetto mirato a costituire un nuovo polo alberghiero italiano, vanta oggi una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 32 strutture nelle principali città italiane per un totale di 3.127 camere. Il gruppo sta attualmente cercando personale per i suoi alberghi.

Lavoro nel turismo negli alberghi del gruppo UNA Hotels

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel turismo allora potete pensare di entrare a far parte dell’organico di UNA Hotels & Resorts, che sta cercando in particolare alcune figure professionali. Le ricerche sono relative a tutto il territorio italiano.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso la catena UNA Hotels & Resorts:

  • GOVERNANTE – UNA HOTEL ROMA
  • SALES MANAGER – MILANO
  • SALES MANAGER – ROMA
  • CAPO RICEVIMENTO UNA POGGIO DEI MEDICI (SCARPERIA –FI)
  • TIROCINANTI DIPARTIMENTO ROOM DIVISION E/O FOOD & BEVERAGE CC in tutta Italia.

Si cercano giovani neo diplomati e neo laureati alla loro prima esperienza, motivati dalla PASSIONE per l’Hotellerie con una forte predisposizione all’Accoglienza e all’Ospitalità da formare attraverso un tirocinio e che verranno inseriti nel Dipartimento Room Division e/o Food & Beverage.

Se volete quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti per le precedenti figure professionali o sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.unahotels.it/it/lavora_con_noi_lista_annunci.htm

Lascia un commento