Home » Assunzioni nei supermercati per addetti alle casse, commessi e magazzinieri

Assunzioni nei supermercati per addetti alle casse, commessi e magazzinieri

Chi è e cosa fa Gi Group italia

Gi Group è oggi la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary e permanent staffing, ricerca e selezione middle, executive search, outplacement, formazione e HR consulting.

Gi Group ha inoltre una presenza capillare su tutto il territorio nazionale con circa 200 filiali.

Chi sta cercando Gi Grop Italia

In questo momento il gruppo Gi Group per catene di supermercati presenti in Italia sta cercando le seguenti figure professionali:

  • 5 addetti/e receiving / stowing

Sede di lavoro: Castel San Giovanni – PC. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 30 settembre 2014 all’indirizzo e-mail: [email protected].

  • 8 addetti alle casse

Sede di lavoro: Provincia di Salerno. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 19 settembre 2014 all’indirizzo e-mail: [email protected].

  • 3 Addetti Vendita / Commessi

Sede di lavoro: Pescara. . Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 21 settembre 2014 all’indirizzo e-mail: [email protected].

Se state cercando lavoro, quindi,  e vi interessa lavorare nella grande distribuzione organizzata, la prima cosa da fare è  rispondere a questi annunci inviando il vostro CV, utilizzando gli indirizzi mail proposti.

In alternativa potete rivolgervi ai professionisti di Gi Group, e, se non l’avete ancora fatto, depositare il vostro curriculum nella banca dati aziendale, in modo tale da essere subito contattati quando ci sarà una richiesta di personale corrispondente al vostro profilo o una selezione in corso.

Ecco quale sarà quindi il sito internet da tenere presente:

http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/index.aspx

Lascia un commento