Home » Gi Group Italia assume personale in tutta Italia

Gi Group Italia assume personale in tutta Italia

 Conosci Gi Group? Gi Group Italia è infatti una delle più importanti agenzie di lavoro private operanti anche in Italia. Ancora oggi, infatti, cercare lavoro presso le agenzie interinali può rivelarsi un buon metodo per ottenere in poco tempo una occupazione o meglio, l’occupazione che si stava proprio cercando.

Chi è e cosa fa Gi Group italia

Gi Group è oggi la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary e permanent staffing, ricerca e selezione middle, executive search, outplacement, formazione e HR consulting.

Gi Group ha inoltre una presenza capillare su tutto il territorio nazionale con circa 200 filiali.

Chi sta cercando Gi Grop Italia

Se state cercando lavoro, quindi, la prima cosa da fare è rivolgervi a veri professionisti del settore come Gi Group, e, se non l’avete ancora fatto, depositare il vostro curriculum nella banca dati aziendale, in modo tale da essere subito contattati quando ci sarà una richiesta di personale corrispondente al vostro profilo o una selezione in corso.

Uno dei vantaggi di Gi Group è che il gruppo è presente su tutto il territorio nazionale e le sue selezioni hanno una durata di 365 giorni all’anno. Il processo selettivo, ovvero, non si interrompe mai. Se volete prendere visione di tutte le proposte di lavoro presenti oggi nel gruppo, potete visionare il sito internet della compagnia, utilizzare i criteri di ricerca e sottomettere la vostra candidatura. La pagina internet darà la seguente:

http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/index.aspx

2 commenti su “Gi Group Italia assume personale in tutta Italia”

Lascia un commento