Cercasi stagisti per il gruppo Faber

di Piero 81 Commenta

Se avete una laurea in ingegneria Meccanica o Gestionale potreste essere i candidati ideali per cominciare uno stage presso il gruppo Faber, che cerca giovani da inserire nel proprio organico in Italia. Ecco tutti i requisiti da possedere e le modalità di candidatura. 

faber logo

Lavorare in Faber

Per sessanta anni il gruppo Faber ha immaginato, disegnato e prodotto cappe da cucina fino a diventare una realtà industriale che occupa un posto importante nella produzione tecnologica mondiale. Oggi è leader indiscusso nel settore. Per questo, in Italia, una cappa su due è Faber. Ma Faber è anche un gruppo industriale presente in tutto il mondo con sedi su 8 nazioni e 3 continenti.

Cercasi stagisti per il gruppo Faber

Il gruppo Faber è alla ricerca di personale giovane da inserire nel proprio organico e avviare ad una carriera professionale. Sono ricercati soprattutto giovani alla prima esperienza di lavoro che vogliano crescere e formarsi.

Ecco quali sono le principali posizioni attualmente aperte:

  • STAGE PROGETTAZIONE MECCANICA
  • STAGE LABORATORIO R&D

Località: Fabriano / Sassoferrato (AN)
Descrizione: giovani ingegneri neolaureati da inserire in stage all’interno dell’area Progettazione Meccanica per la gestione delle Preserie produttive in stabilimento nella prima fase di validazione del prodotto.

Caratteristiche e requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • Preferibile precedente esperienza anche di tirocinio in aziende metalmeccaniche;
  • Buona conoscenza lingua inglese;
  • Dimestichezza con i sistemi di modellazione CAD 3D (preferibile esperienza con PRO-E);
  • Metodo e precisione.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito da consultare è il seguente: http://www.faberspa.com/lavora-con-noi/ (nel caso il link non funzionasse copiarlo e incollarlo nel browser).

Lavora con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>