Cercasi stagisti nell’industria e nel design con FABER

di Redazione Commenta

Vi siete appena laureati e cercate nuove opportunità di crescita e di inserimento? Provate con Faber, che sta cercando stagisti per incrementare il suo organico. Azienda che punta da anni all’eccellenza, produce cappe da cucina estremamente tecnologiche e di design. Se anche voi volete far parte di questa avventura che dura da decenni qui di seguito tutte le informazioni per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Faber

Per sessanta anni il gruppo Faber ha immaginato, disegnato e prodotto cappe da cucina fino a diventare una realtà industriale che occupa un posto importante nella produzione tecnologica mondiale. Oggi è leader indiscusso nel settore. Per questo, in Italia, una cappa su due è Faber. Ma Faber è anche un gruppo industriale presente in tutto il mondo con sedi su 8 nazioni e 3 continenti.

Cercasi stagisti nell’industria e nel design con FABER

Il questo momento il gruppo Faber è decisamente alla ricerca di personale giovane da inserire nel proprio organico e avviare ad una carriera professionale. Sono ricercati soprattutto giovani alla prima esperienza di lavoro che vogliano crescere e formarsi.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte presso la sede centrale:

  • STAGE PROGETTAZIONE MECCANICA Località: Fabriano / Sassoferrato (AN)
  • STAGE TEMPI E METODI Località: Sassoferrato (AN)
  • STAGE LABORATORIO R&D Località: Fabriano (AN).

Ecco quali sono i requisiti richiesti per queste offerte:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o della Produzione Industriale
  • Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile)
  • Preferibile precedente esperienza, anche di tirocinio, in aziende metalmeccaniche
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Ottima conoscenza Office (in particolare Excel)
  • Metodo e precisione.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito da consultare è il seguente:

Lavora con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>