Home » DHL assume personale in Italia

DHL assume personale in Italia

 Esiste un settore che negli ultimi anni ha vissuto un incremento del proprio fatturato nonostante la crisi economica. Si tratta di quello della logistica, che ha beneficiato della buona salute di cui ha goduto e continua a godere il settore del commercio online. Per questo le opportunità di lavoro che oggi vi proponiamo fanno capo ad un grande nome delle spedizioni e degli scambi internazionali. Si tratta di DHL, leader mondiale della logistica, che sta selezionando in questo momento nuove figure anche per l’Italia da inserire in un contesto di lavoro internazionale. 

Chi è e cosa fa DHL

Il Gruppo DHL è presente in Italia con le divisioni DHL Express, DHL Global Forwarding, Freight e DHL Supply Chain. DHL Express trasporta porta a porta documenti e merci urgenti in maniera affidabile e puntuale in oltre 220 paesi e territori e gestisce la rete di spedizioni espresso più completa.

Chi sta cercando DHL

In questo momento sono diverse le figure professionali che DHL sta cercando per l’Italia. Si tratta di profili per lo più con esperienza ricercati per ruoli dirigenziali e di responsabilità.

Ecco quali sono quindi le posizioni attualmente aperte per l’Italia:

  • Regional IP Implementation Manager – Industrial Projects
  • European Solution Design Leader.

Per avere informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti e sottomettere la propria candidatura inviando il proprio CV il sito internet da consultare per l’Italia è il seguente:

http://www.dhl.it/it/lavora_con_noi/offerte_lavoro.html

In alternativa è sempre possibile consultare le offerte di lavoro, veramente numerose, che DHL ha attive in questo momento all’interno della sua rete globale.

1 commento su “DHL assume personale in Italia”

Lascia un commento