Home » DECATHLON assume personale in tutta Italia

DECATHLON assume personale in tutta Italia

 Amate lo sport e volete continuare a coltivare la vostra grande passione anche mentre lavorate? Oppure avete un altro tipo di formazione ma volete comunque entrare a far di un grande gruppo attivo su tutto il territorio nazionale, che da della cultura sportiva la sua bandiera si online che offline? Allora in questo momento potete valutare anche le offerte di lavoro che arrivano da Decathlon, grande catena di prodotti e attrezzature sportive di tutti i generi, che alla ricerca di alcune figure professionali.

Chi è e cosa fa Decathlon

Decathlon è oggi una azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi con numerosi punti vendita attivi presso i grandi centri commerciali d’Italia. Il marchio è inoltre anche un primario punto di riferimento anche per il commercio online nello stesso settore.

Chi sta cercando Decathlon

In questo momento dunque, il gruppo Decathlon è alla ricerca di personale da impiegare nelle varie divisioni dell’azienda, che sono quella commerciale, quella logistica, quella contabilità e quella servizi. Le ricerche di personale sono relative a tutte le sedi del gruppo e dunque all’intero territorio italiano.

Al momento queste sono quindi le posizioni aperte che potrete trovare in Decathlon:

  • addetto alla vendita – settore commercio
  • responsabile reparto sport – settore commercio
  • responsabile reparto logistica – settore logistica
  • magazziniere – settore logistica
  • financial controller – settore contabilità.

A seconda del settore di impiego sono diversi i requisiti che il gruppo richiede ad ogni figura. Sono accettati, comunque, sia profili con esperienza che personale ancora in formazione. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura o avere maggiori informazioni la pagina internet da visitare è la seguente:

http://decathlon-careers.it/

3 commenti su “DECATHLON assume personale in tutta Italia”

Lascia un commento