Eurochocolate 2017, cercasi 600 giovani

di Fabiana Commenta

Sta per tornare Eurochocolate, la più grande kermesse dedicata al cioccolato che si svolgerà come ogni anno a Perugia: l’edizione 2017 della rassegna dedicata al cioccolato e agli amanti del cioccolato, si svolgerà dal 12 al 22 ottobre 2017 e attualmente sono in corso le selezioni di 600 giovani che lavoreranno nel corso della più golosa delle manifestazioni.

eurochocolate

Durante la manifestazione che attira turisti e produttori di cioccolato, artigianali ed industriali, e che viene dislocata negli spazi della città, ci saranno molti eventi eventi diversi, da spettacoli a iniziative culturali. 

Tutta un’altra musica”è il claim dell’edizione 2017 che punta come sempre al connubio fra arte e cioccolato; ma vediamo nel dettaglio le figure ricercate.

I 600 giovani selezionati dovranno avere età massima di 25 anni e saranno impiegati in diversi ruoli come i venditori, promoter, hostess, standisti o animatori presso i diversi punti vendita e aree di animazione, dislocati in città.

Per candidarsi è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 25 anni, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, ottime capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Gradita, ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese vista la presenza di molti turisti stranieri.

È indispensabile invece avere la residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Per candidarsi e lavorare per Eurochocolate 2017 è necessario accedere alla sezione apposita Eurochocolate e compilare il form online apposito che dovrete inviare.

Dopo aver inserito i dati necessari, potrete anche indicare la disponibilità a lavorare per tutto il periodo dell’evento (dal 13 al 22 ottobre 2017) o solo per i due weekend compresi nella manifestazione (14/15 o 21/22 ottobre). Tutti i candidati ritenuti idonei per partecipare al colloquio di selezione, saranno ricontatati con una e-mail di risposta con tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>