Home » Eurochocolate 2018, le assunzioni per 600 profili

Eurochocolate 2018, le assunzioni per 600 profili

Son già aperte le candidature per Eurochocolate 2018, il Festival Internazionale del Cioccolato che quest’anno festeggia i suoi primi 25 anni e che si tiene ogni anno nel mese di ottobre, quest’anno dal 19 al 28 ottobre. 

Un appuntamento irrinunciabile per tutti i golosi del cioccolato che si rispettino e che si svolge presso in città in location suggestive fra degustazioni, incontri tematici, cooking show e naturalmente appuntamenti all’insegna del cioccolato.

Anche per l’edizione 2018, si cercano ben 600 collaboratori che verranno inseriti nella manifestazione di ottobre: si selezionano venditori, promoter, hostess, standisti o animatori che verranno impiegati nei diversi punti vendita e nelle aree di animazione delle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato, ma verranno anche impiegati all’interno di aree ludiche, commerciali e di intrattenimento.

Per poter inviare la propria candidatura è necessario essere in possesso di pochi, ma indispensabili requisiti. 

È necessario aver compiuto 18 anni, 

aver conseguito il diploma, 

avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, 

avere buone capacità relazionali, 

cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. 

Titolo preferenziale nella selezione sarà la conoscenza della lingua inglese. 

Si richiedono  residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Per potersi candidare è necessario collegarsi alla pagina lavora con noi nel sito e inserire come richiesto tutti i dati personali richiesti dal form. 

I candidati che vengono ritenuti idonei per poter partecipare al colloquio di selezione, riceveranno una e-mail di risposta, con tutti i dettagli per poter poter sostenere il colloquio inclusa la data e l’orario della convocazione.

La ricerca di personale ovviamente rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge 903/77.

Lascia un commento