Home » Lavorare in Europa e nel mondo con il gruppo Japan Tobacco

Lavorare in Europa e nel mondo con il gruppo Japan Tobacco

Se aspirate ad una carriera internazionale all’interno di una grande gruppo che si occupa della lavorazione del tabacco, uno dei più grandi gruppi esistenti al mondo per questo settore, potete valutare le diverse offerte di lavoro attive presso Japan Tobacco. 

Chi è e cosa fa Japan Tobacco

Japan Tobacco International è una multinazionale del tabacco nata da una fusione aziendale nel 1999, che le ha permesso di ottenere una continua espansione nel suo settore fino ai giorni nostri, inglobando società minori. Oggi JTI impiega 27 mila persone in 120 paesi diversi. Il suo quartier generale si trova però a Ginevra in Svizzera.

Chi sta cercando Japan Tobacco International

Japan Tobacco International è al momento alla ricerca di numerose figure professionali in tutto il mondo. Molte di queste posizioni ricercate si riferiscono all’Europa, ed è quindi possibile scovare una zona di proprio interesse se si desidera abbracciare un carriera internazionale.

Sono in genere ricercati laureati che conoscano molto bene la lingua inglese, trattandosi di un contesto decisamente internazionale in cui operano persone provenienti da più di 100 paesi diversi. Buone possibilità anche per chi conosce le lingue dell’est Europa.

Per i giovani in fase di inserimento è a volte anche previsto un programma di job rotation della durata di un anno sulle diverse funzioni aziendali.

Ecco quali sono al momento alcune delle posizioni di lavoro aperte in Europa e nel mondo:

  • Administration Associate Izmir Permanent
  • Area Sales Central Europe & Nordics Duty Free Associate (m/f)
  • Area Sales Gulf & Arabic States Duty Free Associate – Dubai Home location
  • Area Sales Representative Central Europe Duty Free Associate (m/f)
  • Area Sales Singapore Duty Free Associate – Singapore
  • Assistant Controller Amstelveen Fixed term contract
  • Assistant to Directors HR / Finance (f/m) Dagmersellen
  • Ausbildung zum/r Maschinen- und Anlagenführer/in –
  • Brand Associate Amstelveen
  • Brand Integrity Specialist Moscow.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata, oppure volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.jti.com/careers/jobs-at-jti/job-search/?newms=srs&c10=0&c6=0&c14=

Lascia un commento