Home » SCANIA assume personale in Europa

SCANIA assume personale in Europa

 Se siete interessati a lavorare nel settore della logistica e dei trasporti e per questo vi sentite pronti ad intraprendere una carriera internazionale, all’interno di un grande gruppo che opera anche in Italia, allora in questo momento potete prendere in considerazione anche le offerte di lavoro attive presso il grande gruppo SCANIA, che ha il suo quartier generale in Svezia e in Italia è presente attraverso un distributore in provincia di Trento e una rete di numerose officine e punti assistenza diffusi su tutto il territorio nazionale. 

Chi è e cosa fa Scania

Oggi Scania è un produttore leader di autocarri pesanti, autobus e pullman, oltre che di motori industriali e marini. L’azienda commercializza, inoltre, una vasta gamma di prodotti di assistenza e servizi finanziari. Scania opera in circa 100 paesi e conta oltre 35.000 dipendenti, 2.400 dei quali sono impegnati in ricerca e sviluppo, prevalentemente in Svezia, ma vi sono sedi anche in Repubblica Ceca, Polonia e Stati Uniti.

Chi sta cercando Scania

Se vi interessa quindi il settore della logistica e dei trasporti, allora potete pensare di inviare la vostra candidatura per le seguenti posizioni disponibili, che si riferiscono principalmente a nazioni europee come la Svezia, la Francia, la Gran Bretagna e la Norvegia.

Ecco quindi un estratto delle posizioni attualmente aperte in Scania:

  • meccanici
  • tecnici
  • ingegneri
  • post – vendita
  • agenti di commercio
  • magazzinieri
  • designer.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura professionale indicata o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.scania.it/opportunita-di-lavoro/

 

 

Lascia un commento