Home » Assunzioni per ottici e addetti alla vendita in Optissimo

Assunzioni per ottici e addetti alla vendita in Optissimo

Siete degli ottici abilitati? Allora forse state cercando lavoro in negozi di ottica presenti sul territorio nazionale. Una delle più grandi catene esistenti in Italia sta cercando personale per il suo organico. Le posizioni disponibili riguardano sia la posizione di ottico sia quello di addetto alla vendita. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Optissimo

L’azienda Randazzo nasce a Palermo nel 1880 dando inizio alla propria attività prima nella fotografia e successivamente, dal 1934, nel settore dell’ottica. Pur mantenendo il centro nevralgico nel capoluogo siciliano – il “quartier generale” si trova nel cuore del centro di Palermo – l’azienda si è sviluppata su tutto il territorio nazionale con punti vendita in ogni regione.

Assunzioni per ottici e addetti alla vendita in Optissimo

Diversi sono quindi i profili professionali ricercati dal gruppo, il quale offre formazione su più livelli a molti giovani. Opportunità nel settore ottico e nel retail, anche per giovani senza esperienza nel campo o per coloro che cercano un comodo lavoro part – time.

Ecco dunque quali sono le principali posizioni aperte al momento nella catena:

  • EP/0515/780 OTTICI ABILITATI VENETO – THIENE (VI)
  • EP/0715/786 OTTICO COORDINATORE LIGURIA – LA SPEZIA
  • EP/0715/788 OTTICO DIPLOMATO ED ABILITATO VENETO – LUGAGNANO DI SONA (VR)
  • EP/0715/790 STORE MANAGER MERATE (LC) LOMBARDIA – MERATE (LC)
  • EP/0915/797 OTTICI ABILITATI PIEMONTE – ALESSANDRIA (AL)
  • EP/15/803 STAGE ADDETTO/A VENDITA LAZIO – ROMA
  • EP/15/804 STORE MANAGER PIEDIRIPA (MC) MARCHE – PIEDIRIPA (MC).

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete vedere quali sono tutte le offerte di lavoro attive e conoscere i requisiti professionali richiesti per ogni profilo ricercato, la pagina internet da consultare per sottomettere la propria candidatura online è la seguente:

http://candidature.randazzo.it/

Lascia un commento