Home » Assunzioni per ottici nei punti vendita AVANZI

Assunzioni per ottici nei punti vendita AVANZI

Avete preso il diploma da ottico o volete lavorare in un negozio di ottica? Se siete degli ottici abilitati ci sono delle interessanti possibilità di lavoro per ottici. Il gruppo Ottica Avanzi sta infatti cercando personale per il suo organico in tutta Italia. Se siete interessati a questo lavoro ecco quali sono le posizioni disponibili al momento e come ci si può candidare.

Lavorare in Ottica Avanzi

Dal 1999, Ottica Avanzi fa parte di un grande gruppo internazionale: Pearle Europe, oggi GrandVision, presente in 40 Paesi distribuiti su 4 continenti, con 4.400 negozi e 19.300 dipendenti. Ovunque nel mondo, il gruppo GrandVision è garanzia di qualità nel mercato dell’ottica.

Assunzioni per ottici nei punti vendita AVANZI

In questo momento il gruppo italiano e internazionale Ottica Avanzi è alla ricerca di personale qualificato per i suoi store in Italia. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per ottici in possesso di abilitazione.

Ecco quali sono i profili ricercati in tutta Italia:

  • Senigallia Ottico part time 30 h
  • Trento Ottico
  • Trieste Ottico
  • Mantova Store Manager ottico
  • Bergamo Ottico per punto vendita.

Tutto il personale richiesto deve essere in possesso di abilitazione allo svolgimento della professione di ottico per lavorare nei negozi di Ottica Avanzi. Le posizioni in questione richiedono esperienza solo se espressamente segnalato.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.avanzi.com/it/azienda/lavora_con_noi/ricerca_lavora.html

Lascia un commento