Home » Assunzioni per giovani tecnici, laureati e diplomati in A2A

Assunzioni per giovani tecnici, laureati e diplomati in A2A

Avete il diploma in tasca e volete intraprendere una carriera nel ramo tecnico? Il gruppo milanese A2A sta in questo momento cercando personale per il suo organico ed è alla ricerca di giovani con diploma o laurea da inserire nelle diverse funzioni. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in A2A

A2A, azienda milanese dello smaltimento dei rifiuti, che oggi è tra i protagonisti nel settore ambientale, con circa 3 milioni di tonnellate di rifiuti trattati e

al 1° posto tra le ex municipalizzate italiane per clienti e fatturato
al 1° posto in Italia nel settore del teleriscaldamento
al 2° posto in italia per capacità elettrica installata e volumi di vendita
al 3° posto in Italia per gas venduto.

Assunzioni per giovani tecnici, laureati e diplomati in A2A

Al momento A2A per le sue sedi italiane, sta cercando diversi profili professionali, per implementare il proprio organico. L’azienda è infatti alla ricerca soprattutto di giovani che vogliano svolgere uno stage.

Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti

  • Stage per Giovani Neo Diplomati
  • Stage per Giovani Neo Laureati

con Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore e una buona conoscenza del pacchetto Office. Oppure laureati in discipline tecnico/scientifiche, economiche o giuridiche, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

  • Giovani diplomati tecnici

con diploma di maturità tecnica quinquennale di Scuola Secondaria Superiore (ad es. perito elettrotecnico, tecnico industrie elettriche, perito meccanico, tecnico industrie meccaniche, tecnico dei sistemi energetici, perito termotecnico, etc.), e una buona conoscenza del pacchetto office ed dimestichezza con gli strumenti informatici.

Per chi fosse interessato a conoscere di più su queste posizioni aperte, o a sottomettere la propria candidatura, inviando il proprio cv, si può visitare la seguente pagina internet sul sito ufficiale dell’azienda:

http://www.a2a.eu/it/carriere/lavora/offerte.html

Lascia un commento