Home » Lavoro per giovani diplomati e laureati in A2A

Lavoro per giovani diplomati e laureati in A2A

Siete particolarmente interessati alla causa dell’ambiente e volete lavorare nel settore dell’energia? Per i giovani in formazione ci sono le posizioni aperte nel gruppo milanese A2A, che cerca diplomati e laureati da inserire in percorsi di formazione e stage. 

Chi è e cosa fa A2A

A2A, azienda milanese dello smaltimento dei rifiuti, che oggi è tra i protagonisti nel settore ambientale, con circa 3 milioni di tonnellate di rifiuti trattati e

al 1° posto tra le ex municipalizzate italiane per clienti e fatturato
al 1° posto in Italia nel settore del teleriscaldamento
al 2° posto in italia per capacità elettrica installata e volumi di vendita
al 3° posto in Italia per gas venduto.

Lavoro per giovani diplomati e laureati in A2A

Al momento A2A per le sue sedi italiane, sta cercando diversi profili professionali, per implementare il proprio organico. L’azienda è infatti alla ricerca soprattutto di giovani che vogliano svolgere uno stage.

Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti

  • posizioni di stage per giovani neolaureati

con laurea specialistica conseguita con votazione superiore a 105/110, età massima 26 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, abilità nelle relazioni interpersonali, determinazione nel raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e propensione a lavorare in team.

  • posizioni di stage per giovani neodiplomati

con diploma, età massima 22 anni, buona conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese.

Per chi fosse interessato a conoscere di più su queste posizioni aperte, o a sottomettere la propria candidatura, inviando il proprio cv, si può visitare la seguente pagina internet sul sito ufficiale dell’azienda:

http://www.a2a.eu/it/carriere/lavora/offerte.html

Lascia un commento