Home » Lavoro per manager e ingegneri in PAL-V Europe

Lavoro per manager e ingegneri in PAL-V Europe

Se siete alla ricerca di una occupazione stimolante e pensate che un lavoro ordinario non faccia proprio al caso vostro potreste pensare di inviare il vostro cv a PAL-V Europe che sta cercando manager e ingegneri in Europa. La società si interessa di progetti avveniristici come quello della costruzione e della commercializzazione di veicoli volanti. 

Lavorare in PAL-V Europe NV

PAL-V Europe NV  ha iniziato nel 2001 la progettazione di un aereo che potesse essere guidato anche su strada. Ha valutato molte potenziali tecnologie e creato numerosi concetti in collaborazione con istituti di ricerca rinomati e università. Dopo aver progettato e brevettato scoperte e concetti, PAL-V Europe NV ha assunto un team di ingegneri molto qualificati e ha iniziato la progettazione della prima auto volante.

Lavoro per manager e ingegneri in PAL-V Europe

In questo momento questa azienda europea molto innovativa del settore ingegneristico sta cercando alcune risorse di talento da inserire all’interno del proprio organico.

La compagnia è sempre interessata candidati con il seguente profilo:

  • Ingegneri con vasta esperienza nella progettazione e nell’ingegneria, preferibilmente nel settore automobilistico o aeronautico
  • Responsabile degli acquisti iniziale al set-up della nostra supply chain.

Il lavoro si svolge in Europa.

Se si vuole essere parte di questo straodinario viaggio verso la mobilità del futuro, si può anche compilare il modulo presente sul sito o inviare una richiesta di candidatura spontanea, allegando il proprio curriculum, a [email protected].

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata, oppure volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:

http://pal-v.com/company/jobs/

Lascia un commento