Home » Lavoro nella farmaceutica con il gruppo UCB Pharma

Lavoro nella farmaceutica con il gruppo UCB Pharma

Per chi è interessato al settore farmaceutico ci sono diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo UCB Pharma, che sta cercando personale per il proprio organico in diverse nazioni d’Europa. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in UCB Pharma

UCB Pharma è la divisione italiana del più grande gruppo chimico – farmaceutico belga UCB, che venne fondato nel lontano 1753 come industria chimica. Oggi la multinazionale opera a livello globale attraverso la ricerca, lo sRegulatory Affairs Executiveviluppo e la commercializzazione di prodotti chimici e biotecnologici.

Lavoro nella farmaceutica con il gruppo UCB Pharma

In questo momento il gruppo UCB Pharma è alla ricerca di diversi profili professionali nelle nazioni europee. Chi avesse intenzioni di lavorare o fare ricerca fuori dai confini nazionali può ad esempio guardare quali sono le principali posizioni attualmente aperte:

  • Brand Manager Immunology Central Europe Field Based Jul 29, 2016
  • Field Reimbursement Manager, NY and W.PA Field Based Jul 27, 2016
  • Medical Science Liaison, CNS, Czeck Rep & Slovakia Field Based Jul 20, 2016
  • Product Specialist, CNS (= Medical Representative) Field Based Jul 20, 2016
  • Key Account Manager, Southern Sweden Field Based Jul 18, 2016
  • Sales Manager Immunology Central Europe (m/w) Field Based Jul 5, 2016.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura individuata e a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente, in cui potrete svolgere alcune ricerche specifiche per l’Italia o per la nazione di vostro interesse in Europa:

https://careers.ucb.com/search/?q=&locationsearch=italy

https://careers.ucb.com/

Lascia un commento