Home » Offerte di lavoro Vodafone per studenti e neolaureati

Offerte di lavoro Vodafone per studenti e neolaureati

Siete per caso studenti e neolaureati? Se volete lavorare nel mondo della telefonia mobile le offerte di lavoro attive in Vodafone potrebbero fare al caso vostro. Il gruppo sta infatti ricercando al momento una serie di giovani profili da avviare ad una brillante carriera nel settore delle telecomunicazioni. Ecco quali sono e come ci si può candidare. 

Lavorare in Vodafone

Nata nel 1994, dopo una crescita costante negli ultimi 15 anni, Vodafone Italia è oggi leader nel mercato della telefonia mobile, con oltre 30 milioni di SIM attive in tutto il paese. L’azienda può contare su oltre 7 mila dipendenti.

Offerte di lavoro Vodafone per studenti e neolaureati

Sono diverse le figure professionali attualmente ricercate in Vodafone, destinate alle differenti sedi presenti sul territorio nazionale. Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono al momento riferite a professionisti e a giovani neolaureati che vogliano intraprendere una carriera di tipo internazionale.

Ecco quali sono i profili al momento più ricercati in Italia tra studenti e neolaureati:

  • Bologna Recruiting Day – 17/02 Europe-Italia-Lombardia
  • Discover Program – Technology Europe-Italia-Lombardia
  • Trento Recruiting Day – 26/02 Europe-Italia-Lombardia
  • Vodafone Discover Program 2015 Europe-Italia-Lombardia
  • Vodafone Internship Program – Online Marketing Europe-Italia-Lombardia
  • Vodafone Internship Program 2015 Europe-Italia-Lombardia.

Come potete vedere ci sono sia programmi di stage che programmi di inserimento rivolti ai più giovani. In alternativa si possono controllare tutte le posizioni aperte per i professionisti con diversi anni di lavoro alle spalle.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://vodafone.taleo.net/careersection/5/jobsearch.ftl?lang=it

Lascia un commento