Home » 1500 nuovi posti di lavoro presso lo stabilimento FIAT di Melfi

1500 nuovi posti di lavoro presso lo stabilimento FIAT di Melfi

1500 nuovi posti di lavoro in una delle più grandi aziende italiane e internazionali, FIAT –  FCA che ha annunciato di voler incrementare nei prossimi tre mesi i posti di lavoro sulla catena produttiva di Melfi oggi dedicata alla produzione della Jeep Renegade e della nuova 500X. 

Chi è e cosa fa FCA

FCA – un tempo conosciuta in Italia e nel mondo sotto il nome di FIAT – progetta, ingegnerizza, produce, distribuisce e vende veicoli con i brand Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Ram e vetture di lusso con i marchi Ferrari e Maserati. FCA opera anche nel settore della componentistica (Magneti Marelli e Teksid), dei sistemi di produzione (Comau) e dei servizi post-vendita e ricambi (Mopar).

1500 nuovi posti di lavoro presso lo stabilimento FIAT di Melfi

Il gruppo FCA ha da poco annunciato di voler tornare ad assumere in Italia, in particolare presso la storica sede produttiva di Melfi, in Basilicata. Per questo motivo il gruppo ha lanciato una campagna di reclutamento volta alla selezione di nuovo personale per l’incremento dell’organico.

Il gruppo prevede infatti di assumere, nel corso del 2015, 1500 nuove figure professionali, attive in diversi ruoli del mondo aziendale, da quelli tecnici, operativi a quelli gestionali. Coloro che sono interessati possono quindi inviare la propria candidatura.

Per poter gestire tutte le candidature relative a questa nuova selezione di personale il gruppo FCA ha creato un’apposita casella di posta elettronica alla quale è possibile inviare i cv: [email protected]

Se volete però avere maggiori informazioni sulle attività di questo gruppo internazionale, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura professionale e anche sottomettere la vostra candidatura online, potete consultare il sito internet seguente:

http://www.fcagroup.com/it-IT/careers/Pages/speciale_melfi.aspx

Lascia un commento