Home » Acotel assume responsabili e amministratori di sistema

Acotel assume responsabili e amministratori di sistema

 Acotel è una società operante nel comparto delle telecomunicazioni, in un contesto dinamico e con ambizioni internazionali. Coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo settore, potranno pertanto trovare di utilità sapere che l’azienda sta attualmente cercando dei responsabili di produzione e degli amministratori di sistema. Cerchiamo di saperne di più e scopriamo come potersi candidare alla copertura dei ruoli.

Per quanto attiene il ruolo di responsabile della produzione, il candidato avra’ la responsabilita’ del reparto di produzione, formato da risorse interne operanti nel reparto di assemblaggio di schede con macchine smd, di test, e di assemblaggio finale, e d Dovrà traghettare il reparto da una produzione attualmente effettuata secondo logiche artigianali legate a piccoli lotti ad una produzione su commessa secondo le piu’ recenti logiche di lean manufacturing, in un’ottica di ottimizzazione costi, riduzione dei lead time, riduzione degli stock di magazzino.

Tra i requisiti fondamentali richiesti, la società segnala esperienza nel reparto di produzione elettronica, con capacità ed esperienza nella gestione dei componenti e semilavorati, nell’acquisto e reperimento dei componenti elettronici anche da fornitori esteri; formazione ed esperienza nella gestione ed ottimizzazione per i costi di prodotto; buona conoscenza delle norme UNI EN ISO 9001:2008. Costituisce titolo preferenziale la ottima conoscenza della lingua inglese.

 Per quanto attiene invece il ruolo di amministratore di sistema, la società cerca candidati con ottima conoscenza della piattaforma LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP), padronanza dei sistemi operativi linux Centos e RedHat, buona conoscenza degli application server Jboss e Tomcat, sistemi cluster in HA e bilanciamento di carico basati su HeartBeat, Ldirectord, pregressa esperienza su BIND, Postifix, Ldap, Iptables, capacità di scrivere shell script in bash e/o Perl, ottime conoscenze di networking.

Costituiscono requisiti graditi: esperienza nella gestione di sistemi di monitoring / alerting (Cacti, Nagios), conoscenza dei sistemi di virtualizzazione XenServer e/o Vmware, pregressa esperienza in ambito storage Hitachi e HP, almeno 6 anni di esperienza specifica nel ruolo, ottima capacità di problem solving.

Per maggiori informazioni è possibile riferirsi al seguente collegamento. Per candidature, inviare CV dettagliato a [email protected], con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento