Home » Halldis assume un responsabile amministrativo

Halldis assume un responsabile amministrativo

 Halldis è una società che si occupa della fornitura di alloggi su misura per coloro che si trovano in viaggio, e non desiderano ricorrere al “tradizionale” albergo. Sono pertanto disponibili appartamenti confortevoli e di qualità, a portata di tutte le tasche. La società è oggi alla ricerca di un responsabile amministrativo che possa soddisfare le esigenze lavorative e organizzative: vediamo quali sono i principali termini contrattuali, e in che modo potersi candidare.

Per quanto concerne i dettagli del ruolo, il sito internet Halldis ricorda che il candidato prescelto, riportando direttamente all’amministratore delegato e collaborando con il team manageriale, avrà il compito di presidiare i processi contabili e implementare un sistema di controllo di gestione consono ad una azienda sofisticata ed in rapida crescita. Dovrà inoltre gestire lo sviluppo dei processi amministrativi e l’integrazione di questi con il sistema informativo.

Nello specifico – prosegue ancora il sito web – coordinerà un gruppo di 8 persone, amministrandone tempi e modalità di lavoro. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: Ciclo Attivo (razionalizzazione, monitoraggio e implementazione processo e coordinamento risorse); Ciclo Passivo (razionalizzazione, monitoraggio e implementazione processo e coordinamento risorse); Definizione dei processi e delle specifiche per l’integrazione con gli strumenti gestionali presenti in azienda; Banche (gestione e monitoraggio a livello di singola società e di gruppo); Redazione bilancio singole società e consolidato; Redazione e monitoraggio budget insieme agli Amministratori (Direttore Commerciale); Impostazione e coordinamento del sistema e delle risorse dedicate al Controllo di Gestione; Impostazione e gestione della reportistica periodica per Soci e Amministratori; Presidio adempimenti amministrativi e fiscali.

 Per quanto attiene i principali requisiti, si domanda: laurea in materie economiche, approfondita conoscenza amministrativa e contabile, esperienza pluriennale in un ruolo analogo presso realtà aziendali modernamente strutturate, attitudini manageriali: gestione e implementazione dei processi amministrativi, padronanza normativa amministrativa e fiscale Italiana, in particolare sulle tematiche IVA, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima predisposizione all’utilizzo di applicativi informatici. Doti analitiche, autonomia, flessibilità, precisione, resistenza allo stress, capacità organizzative, doti di problem solving e leadership completano il profilo.

Per informazioni e/o per inviare la propria candidatura, scrivere a [email protected], con riferimento Resp_Amm.

 

Lascia un commento