Home » Lavoro per responsabile qualità in Lombardia – maggio 2013

Lavoro per responsabile qualità in Lombardia – maggio 2013

 Una società operante nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di Treviglio (BG) sta cercando un responsabile della qualità (rif. Offerta 0978-210). La risorsa – afferma l’agenzia per il lavoro che ne sta curando la selezione – assicurerà la qualità del prodotto e del processo; definirà attività per migliorare i reparti e per prevenire fenomeni di non conformità; effettuerà gli audit (clienti e fornitori) relativi alla qualità; curerà i rapporti con l’Ente certificatore per le visite ispettive periodiche; gestirà le non conformità interne ed esterne e tutti gli aspetti documentali relativi all’attività; monitorerà lo scadenziario per la taratura degli strumenti presenti in laboratorio e i costi del sistema qualità al fine di ridurre gli sprechi.

Stando a quanto precisa ancora Adecco sul suo messaggio di recruitment, la figura ricercata riporterà ai titolari e collaborerà principalmente con i responsabili dei due reparti della produzione per l’individuazione di soluzioni tecniche per il miglioramento della qualità del prodotto e dei processi. Individuerà gli strumenti, i responsabili per il raggiungimento degli obiettivi ed eventuali esigenze formative del personale.

Per quanto attiene i principali requisiti, si domanda:

  • Titolo di studio ad indirizzo tecnico
  • Esperienza in analoga mansione presso aziende di assemblaggio di componenti elettromeccaniche
  • Conoscenza dei processi, le tecnologie e i metodi produttivi
  • Buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese
  • Conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici. Gradita conoscenza di eventuali software gestionale dedicati alla qualità

La risorsa ha buone doti di comunicazione e di relazione che lo aiuteranno a rapportarsi con i suoi differenti interlocutori.  E’ in grado di gestire lo stress e di adeguarsi rapidamente ai cambiamenti, e completano il profilo buone capacità di analisi e di problem solving.

 Viene proposto contratto a tempo indeterminato con inquadramento stabilito in relazione all’esperienza già acquisita dal candidato e percorsi formativi.

Per candidature, inviare cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali a Agenzia per il lavoro Adecco – Consultant profilo BG – Via Guglielmo Marconi Numero 12/G – 24044 Dalmine, Bergamo – Email [email protected].

Lascia un commento