Home » Capgemini assume consulenti aziendali

Capgemini assume consulenti aziendali

 Sorgono nuove opportunità di lavoro presso il gruppo Capgemini. L’azienda è in cerca di numerose figure professionali da integrare presso i propri reparti con specifiche mansioni. Capgemini, attualmente, può vantare già più di 125 mila persone che lavorano per lei, ed è presente in oltre quaranta Stati offrendo 3916 opportunità di lavoro. Vale, dunque, la pena conoscere le posizioni aperte in questo periodo valutando requisiti e studiando le modalità di candidatura.

Posizioni aperte

Si ricercano Cobol Programmer, DataStage expert, Junior Business Process Management Insurance Consultant/Expert. Le posizioni riguardano quindi l’area informatica e quella business.

Per quanto riguarda l’ambito Business Unit Insurance, Capgemini è alla ricerca di un Project Manager Non-Life Insurance Business. Vediamo un pò meglio questa ricerca.

La società vuole stabilire un contatto con candidati che hanno maturato un’esperienza di almeno 6 anni in società di consulenza o compagnie di assicurazione. Le competenze che si ricercano riguardano il core business Danni, area portafoglio e sinistri. Il candidato deve avere esperienza nella gestione di progetti complessi in questo ambito, avere implementato piattaforme core assicurative e disegnato piani di trasformazione. Il candidato deve essere anche autonomo nella gestione del cliente e supportare il team durante tutte le fasi di un progetto.

La sede del lavoro è a Milano e il candidato deve anche conoscere molto bene l’inglese e Microsoft Office, soprattutto Power Point ed Excel. La competenza approfondita del funzionamento processi Danni e della normativa di riferimento e fondamentale. La società considera anche le capacità che completano il profilo e che riguardano il problem solving, gestire team interni ed esterni, l’innovazione e il business, la relazione e il business development.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi alle opportunità suddette possono consultare la sezione lavora con noi del sito e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form.

 

Lascia un commento