Home » Lavoro per medici e addetti alle Terme di Sirmione

Lavoro per medici e addetti alle Terme di Sirmione

 Terme di Sirmione S.p.A. è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane. La sua offerta, ricca e diversificata, trae origine da un preziosissimo elemento naturale: l’acqua sulfureo salsobromoiodica, un’acqua dalle proprietà terapeutiche, alleata della salute. Una realtà molteplice, quella di Terme di Sirmione, che da oltre 120 anni contribuisce ad associare al fascino della penisola del lago di Garda un’incontrastata fama termale. Se volete lavorare in una realtà a metà strada tra il settore salute e quello dell’ospitalità, questa inserzione fa al caso vostro. 

Chi stanno cercando le Terme di Sirmione

Nel settore ospitalità, quindi, vengono  ricercate le seguenti figure:

  • Food and beverage Manager

a cui sono richiesti Diploma o Laurea in ambito economico/turistico e precedenti esperienze nel ruolo preferibilmente in catene alberghiere internazionali. Ottima conoscenza lingua inglese e Micros. Sede di lavoro: Sirmione – flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni serali e festivi. Indispensabile la residenza o il domicilio in zone limitrofe a Sirmione.

Nel settore salute, invece, le ricerche riguardano i seguenti professionisti:

  • Medici per attività ambulatoriale di ammissione alle cure termali;
  • Medici in possesso di specifica esperienza per insufflazioni endotimpaniche;
  • Medici specializzati in Otorinolaringoiatria e/o Audiologia;
  • Medici specializzati in Pneumologia.

E’ gradita la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca e la disponibilità di lavoro nei giorni festivi. È necessaria la residenza (o il domicilio) in zone limitrofe a Sirmione.

Per tutti coloro che fossero interessati ad avere maggiori informazioni su questa realtà, a conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale e a sottomettere la propria candidatura il sito internet da visitare è il seguente:

 http://www.termedisirmione.com/offerte-di-lavoro-terme-di-sirmione.jsp

Lascia un commento